Soluzioni connesse per una casa sempre più SMART

BG IMPIANTI installa impianti citofonici e videocitofonici nelle piccole abitazioni monofamiliari e nei complessi residenziali più ampi. Eseguiamo la realizzazione e la manutenzione di impianti videocitofonici di tipo tradizionale 5 fili e nuovi in bus a 2 fili. La nostra azienda, grazie all'esperienza maturata negli anni, utilizza la tecnologia digitale per la realizzazione degli impianti in questione. Tale tecnologia permette, con l'utilizzo di un semplice cavo a 2 fili, la ristrutturazione di impianti esistenti senza dover svolgere ulteriori lavori di muratura. Grazie a questa innovativa tecnologia, i lavori saranno più rapidi, economici e meno invasivi.

Il sistema a 2 fili è particolarmente indicato per i condomini perché permette di installare un impianto videocitofonico dando poi l’opportunità ai singoli inquilini di scegliere l’apparecchio da installare nel proprio appartamento (cornetta citofonica classica o videocitofono), in base alle proprie esigenze di carattere estetico ed economico.

Inoltre, il nuovo videocitofono connesso C300X della Bticino a 2 fili, coniuga modernità e innovazione grazie alla comunicazione tra smartphone e videocitofono. La connettività Wi-fi integrata, consente la connessione con il tuo smartphone e, grazie all’App Door Entry dedicata, potrai gestire le chiamate videocitofoniche in maniera innovativa e funzionale. Se per esempio ti trovi in vacanza e il corriere recapita un pacco a casa tua, dall'app puoi vedere chi ha suonato il citofono e, nel caso, aprire il portoncino esterno per far consegnare il tuo pacco direttamente sull'uscio di casa.

Alcuni dei nostri lavori

Image
Image
Image

Richiedi un preventivo gratuito!